|
* Per partecipare, OBBLIGATORIO leggere ed accettare questo regolamento. Successivamente, scaricare e compilare interamente la documentazione richiesta. Luogo: presso TEATRO SPAZIO SFERA via Carabinieri Caduti, 10 - Bussero MILANO Fermata Metro 2: Bussero (a 500 mt dal teatro) Arrivi in auto / bus privato? Ampio parcheggio GRATUITO. Calcola il tuo percorso Palco 8x10 (senza pendenze) con pavimentazione in vero legno idoneo alla Danza 1 quinta per ogni lato. Si consiglia la pece per punte e mezze-punte. Platea di 300 posti per il pubblico + balconata RISERVATA ai partecipanti che potranno assistere all'evento GRATUITAMENTE. Ampi camerini con servizi nel retro palco. Palco 8x10 (senza pendenze) pavimentazione in vero legno, idoneo alla Danza con 1 quinta per ogni lato. * eventualmente, consigliamo la pece per punte e mezze-punte. ![]() Chiusura iscrizioni: 15 novembre 2025, ore 20.00. ⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Consigliamo di NON ASPETTARE l’ultimo momento. In caso di Sold Out saranno ritenute valide SOLO le iscrizioni già pervenute ed in base all'ordine di ricezione. Articolo 1 - PREMESSEPresidente Organizzativo, Direttore Artistico: Irene Romano Bernardini.È un Gala teatrale dedicato alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne. Evento aperto a tutti, senza distinzioni di razza, idee religiose o politiche. La scelta dei brani per le esibizioni è totalmente libera (NON ci sono imposizioni stilistiche). NON È RICHIESTA / NON È NECESSARIA alcuna affiliazione ad enti sportivi o federazioni. Articolo 2 - CATEGORIE?Questo NON è un evento competitivo.È un Gala per Talenti emergenti di DANZA, CANTO e RECITAZIONE (senza alcun limite di età o stile) con assegnazione di Premi Speciali, Opportunità e Borse di Studio per le migliori esibizioni. Sarà un palco aperto alle vostre idee artistiche. OSATE e SPERIMENTATE! Articolo 3 - ESIBIZIONILe vostre proposte possono essere inedite o di repertorio.Potrete partecipare con più esibizioni anche con gli stessi partecipanti. La quota di partecipazione dovrà essere versata per ogni esibizione portata in scena. Articolo 4 - DURATA ESIBIZIONIDurata massima delle esibizioni:- 5 minuti per i gruppi - 3 minuti per solisti e passi a due. Articolo 5 - QUOTA ISCRIZIONELa quota iscrizione per ogni partecipante è:- € 18 (a testa) per le categorie GRUPPI fino a 9 persone - € 15 (a testa) per le categorie GRUPPI oltre le 10 persone - € 27 (a testa) per la categoria PASSI A DUE - € 35 (a testa) per le categorie ASSOLI. La quota iscrizione comprende - ATTESTATO di partecipazione (inviato via email al referente) - OMAGGIO SPECIALE by DanzaDance per tutti i referenti e/o accompagnatori delle esibizioni - balconata RISERVATA ai partecipanti che potranno assistere all'evento GRATUITAMENTE - ingresso GRATUITO al referente/accompagnatore. Articolo 6 - DOCUMENTI ISCRIZIONEDocumentazione richiesta (la mancanza di questi documenti NON permette una regolare iscrizione):INVIA e-mail iscrizione2025@perleishow.it con - SCHEDA ISCRIZIONE totalmente compilata NON si accettano files compilati a mano - copia del versamento bancario effettuato. PORTA il giorno dell'evento - SCHEDA PARTECIPANTE da far compilare ad ogni partecipante in gara * in caso di più esibizioni compilare una sola volta. DOCUMENTI RICEVUTI ? Entro 48 ore il nostro staff invierà al referente un messaggio di conferma di avvenuta ricezione dei documenti. Qualora non abbiate ricevuto il messaggio, contattateci telefonicamente. COMPILA CON CURA la documentazione richiesta, prestando attenzione alla lista dei nomi dei partecipanti al fine di evitare errori nell'assegnazione delle borse di studio. ATTENZIONE: - le SCHEDE ISCRIZIONE scritte a mano VERRANNO RESPINTE - Il referente della partecipazione al concorso è responsabile dell'autenticità della documentazione fornita. Qualora gli organizzatori dovessero accertarne la non veridicità o l'incompletezza, il partecipante verrà escluso dal concorso senza rimborso d'iscrizione. Articolo 7 - MODALITA' DI PAGAMENTOModalità di pagamento:versare la quota di partecipazione con bonifico bancario a Irene Romano Bernardini - Banca BPER IBAN: IT79A0538720500000047432647 codice BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX Causale del versamento: "PER LEI Show" Inviare il pagamento effettuato via e-mail a iscrizione2025@perleishow.it La quota iscrizione NON SARÀ RIMBORSATA in caso di ritiro del partecipante dall'evento. Articolo 8 - BASI MUSICALIPortarle il giorno dell'evento.DEVONO essere di alta qualità, in formato .mp3 OBBLIGATORIO: per sicurezza, il giorno dell'evento, portate anche 1 chiavetta USB aggiuntiva in caso di problemi tecnici. Articolo 9 - ACCOMPAGNATORI- Gestione GRUPPI:ingresso GRATUITO per 1 accompagnatore fino ai 9 elementi (presente sulla scheda d'scrizione) ingresso GRATUITO per 2 accompagnatori dai 10 elementi (presente sulla scheda d'scrizione) - Gestione ASSOLI: ingresso GRATUITO per 1 accompagnatore ma SOLO in caso di partecipanti autonomi (ossia SENZA la presenza della scuola di riferimento) - Gestione DUETTI minorenni: ingresso GRATUITO per 1 accompagnatore (maggiorenne) ma SOLO per partecipanti autonomi (ossia SENZA la presenza della scuola di riferimento) - Gestione DUETTI maggiorenni: NON sono previsti accompagnatori gratuiti. Hai bisogno di accompagnatori extra? È possibile l’accesso ad ulteriori accompagnatori previo pagamento di € 12 per ogni persona richiesta. I nominativi degli accompagnatori extra dovranno essere tempestivamente comunicati allo staff e inseriti sulla scheda di iscrizione. Il pagamento degli ingressi* relativi agli accompagnatori extra NON darà diritto (a quelle stesse persone) ad un posto in platea ma, in quanto accompagnatori, resteranno al fianco dei ragazzi. *ATTENZIONE - fino ad esaurimento posti accompagnatori. Articolo 10 - RESPONSABILITA'I referenti/insegnanti saranno direttamente responsabili di eventuali comportamenti scorretti e/o dannosi assunti dai propri allievi, a danni di persone (organizzatori, altri partecipanti, addetti ai lavori, tecnici ecc.) o cose (apparecchiature, costumi propri e/o altrui, elementi scenici propri e/o altrui, struttura ospitante ecc.).Si chiede di far RISPETTARE un atteggiamento civile ed educato; la cattiva educazione e la mancanza di rispetto nei confronti degli altri (prima, durante e dopo l'evento) potrebbe penalizzare il voto dato dalla giuria all'esibizione presentata. Articolo 11 - ESIGENZE TECNICHEGli oggetti scenografici dovranno essere facilmente posizionabili e removibili, tali manovre saranno di responsabilità e a carico dei partecipanti e/o del proprio referente.È vietato ai concorrenti l'utilizzo di qualsiasi sostanza solida o liquida che possa sporcare il palco e, di conseguenza, che possa compromettere l'incolumità degli altri partecipanti o ostacolare il regolare proseguimento delle esibizioni successive. È vietato inoltre l'utilizzo di candele o altri oggetti con fiamma viva. È concesso l'utilizzo della pece ma NON verrà fornita dall’organizzatore. Articolo 12 - PROGRAMMA GIORNATAAl momento prevediamo che l'evento inizi alle ore 15:00.Il programma cronologico dell'evento, con orari definitivi e scaletta, non sarà disponibile prima di 3 giorni dall'inizio dell'evento e verrà inviato direttamente via e-mail dallo staff organizzativo al referente indicato sulla scheda iscrizione. La scaletta dovrà essere obbligatoriamente rispettata dai partecipanti. Importante: in caso non vi fosse pervenuta, contattate telefonicamente il nostro staff. Articolo 13 - EVENTUALI VARIAZIONIQualora per motivi organizzativi dovesse variare luogo e data dell'evento o dovesse essere annullato, la variazione verrà comunicata con almeno una settimana di preavviso sulla data stabilita.In caso di mancato numero minimo di partecipanti in una delle categorie dell'evento, la Direzione Artistica si riserva il diritto di unire o eliminare una o più categorie di questa edizione. Nel caso il Comitato Organizzativo ritenesse di non aver ottenuto un numero sufficiente di adesioni per un buon svolgimento del concorso, questo verrà annullato e verrà restituita l'intera quota di partecipazione. Articolo 14 - AUTORIZZAZIONITutti coloro che prenderanno parte al concorso, autorizzano l’organizzatore di acquisire ed utilizzare (a meno che non venga espresso per iscritto il proprio dissenso) le registrazioni video nonché i dati personali a fini promozionali, informativi e statistici ai sensi della legge n. 675 del 31/12/96. Lo staff organizzativo è autorizzato ad acquisire ed utilizzare (salvo dissenso scritto specifico) le immagini e i video dell'evento per eventuali trasmissioni TV e sul web, in parte o integralmente.L’accettazione di questo articolo comporta la rinuncia irrevocabile a qualsiasi compenso economico per l’utilizzo di immagini, video e nome. Articolo 15 - DIVIETIPrima, durante e dopo la manifestazione all’interno dei luoghi di svolgimento dell’evento:- NON è consentito svolgere NESSUN tipo di attività promozionale NON autorizzata dall’organizzatore - NON sono ammessi fotografi e video operatori non autorizzati (anche amatoriali) Articolo 16 - CAMERINIL’utilizzo dei camerini (ove previsto) è concesso ai soli partecipanti all’evento e ai personali accompagnatori. La permanenza nei camerini è strettamente riservata al tempo di cambio d’abito prima e dopo la propria esibizione.I camerini saranno incustoditi per tutta la durata dell’evento, pertanto qualsiasi indumento, oggetto o attrezzatura sarà sotto totale responsabilità dei partecipanti. Lo staff organizzativo non risponderà di nessuna eventuale perdita e/o dimenticanza. Il rispetto delle cose proprie e altrui sono alla base della buona educazione, pertanto si richiede ordine e pulizia degli spazi comuni (bagni compresi). Articolo 17 - NOTE DI CHIUSURALa partecipazione a questo evento:- implica l'accettazione, senza nessuna riserva, al presente regolamento - non costituisce instaurazione alcuna di rapporto lavorativo subordinato e/o diretto con l’organizzatore e i propri partner. Ogni eventuale decisione spetta agli organizzatori. Per quanto NON contemplato nel presente regolamento ogni decisione spetterà alla Direzione Artistica. Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità per danni alle persone o cose che dovessero accadere nel corso delle varie fasi della manifestazione, siano gli stessi subiti o causati da persone partecipanti al concorso. Inoltre, lo staff organizzativo NON è responsabile in alcun modo per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dai partecipanti iscritti a questo evento e dalle persone che li accompagnano. Inviando la tua iscrizione stai accettando questo regolamento 2025. STAMPA IL REGOLAMENTO Dopo aver letto queste INFO EVENTO, in caso di dubbi in merito, contattaci per chiarimenti
|